Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_minsk

I Forum Italo-Bielorusso sulla green economy

Data:

13/03/2017


I Forum Italo-Bielorusso sulla green economy

Il prossimo 24 marzo 2017 si terrà a Minsk il 1° Forum Italo-Bielorusso sulla Green Economy. Forum, che si svolgerà presso l’Hotel Marriott di Minsk (Praspiekt Pobediteley 20).

L’obiettivo dell’iniziativa è la promozione delle eccellenze dell’industria italiana nel settore della green economy, con particolare riguardo a energie rinnovabili, gestione dei rifiuti, risorse idriche e qualità dell’aria, efficientamento energetico e “smart cities”, per dare concretezza, anche in questo settore, al partenariato bilaterale e stimolare sinergie con imprese ed enti bielorussi di settore.

Il Forum è organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Bielorussia in collaborazione con la Camera di Commercio ed Industria Bielorussa con il sostegno, a oggi, dell’Agenzia per la Promozione all’estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICEAgenzia), dell’Istituto per i Servizi Assicurativi del Commercio Estero (SACE), del Business Club Italia-Belarus e della Camera di Commercio Mista Italia-Bielorussia. Sponsor dell’evento sono UBI Banca, Belagroprombank e Freeza Industry, LLC.

Gli enti e le imprese italiane interessate a partecipare sono invitate a manifestare il loro interesse scrivendo congiuntamente agli indirizzi commerciale.minsk@esteri.it e segrcomm.minsk@esteri.it del servizio commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Minsk (tel. +375-17-2038916). Gli enti e le imprese bielorusse potranno invece rivolgersi direttamente alla Camera di Commercio ed Industria Bielorussa all’indirizzo nvobr@cci.by (tel. +375-17-2907276).

Primo Forum Italo-Bielorusso Green Economy - Concept

Primo Forum Italo-Bielorusso Green Economy - Programma con relatori

Primo Forum Italo-Bielorusso Green Economy - Elenco partecipanti


314